IL CALZATURIFICIO GEROLAMO CUCCHI

Le calzature GEROLAMO CUCCHI  sono presenti nel mercato lombardo, europeo ed internazionale e sono sinonimo di qualità e di produzione ad alto livello artigianale.

Le calzature “CUCCHI”  sono, infatti, espressione di una lavorazione caratterizzata da una elevata artigianalità dove la lavorazione a mano è l’elemento prevalente. Le calzature vengono controllate una ad una da mani esperte di artigiani che hanno fatto della loro passione questo mestiere.

L’azienda è cresciuta nella Città di Parabiago, conosciuta in tutto il mondo come la Città della Calzatura e che si caratterizza come tessuto urbano manifatturiero e produttivo idoneo a formare artigiani di elevata professionalità nel campo delle calzature artigianali.

Nei fatti l’azienda eredita quella capacità creativa che rappresenta per eccellenza la qualità della tradizione artigianale della scarpa di Parabiago e che distingue la filosofia produttiva aziendale in termini di originalità e garanzia di qualità propria della Città della calzatura.

La nostra azienda persegue gli obiettivi di mantenere inalterata le caratteristiche della tradizione, affinchè si possano offrire al mercato prodotti di alta qualità. La limitata produzione rivolta al mercato è, inoltre, sinonimo di cura del particolare e del prodotto.

Questi sono i punti cardine della filosofia produttiva della nostra azienda che garantiscono una elevata qualità e sono sinonimo della produzione parabiaghese.

La nostra azienda persegue gli obiettivi di mantenere inalterata le caratteristiche della tradizione, affinchè si possano offrire al mercato prodotti di alta qualità. La limitata produzione che la nostra azienda può offrire al mercato è garanzia e sinonimo di cura del prodotto.

La produzione del Calzaturificio Gerolamo CUCCHI è, infatti, destinata a pochi e distinti negozi  in Lombardia, in Europa (Francia, Olanda, Belgio, Finlandia, Inghilterra e Germania), nei  paesi extra europei come Svizzera, Stati Uniti e Giappone.